Se degli azzurri non mi interessa nulla…


Io ci provo, ma nulla, non mi si smuove nulla dentro. Neanche un minimo di orgoglio per gli "Azzurri" che giocano le partite della nazionale di calcio. Non mi piace giocare a calcio e non mi piace vedere il gioco altrui, non capisco l’esaltazione per la squadra nazionale, comprendo il tifo, ma mi infastidisce tutto l’entusiasmo che sta intorno. Mi turbano gli strombazzamenti in strada, mi urtano le trombette ad ogni gol fatto , mi rattristano le urla di disperazione per un gol subito. E volete sapere cosa mi è successo? Ieri in azienda hanno dato la possibilità di riunirsi in sala tv per assistere tutti insieme alla partita! Oddio, questa mi doveva ancora capitare! Ho risposto che non mi interessava. COME NON TI INTERESSA? MA…MA….! Sono state le uniche parole dei colleghi, per non parlare delle parole del megapresidente-padrone "concessionario" della licenza di interrompere il duro lavoro per il momento di nazionale relax: solo i finocchi non guardano le partite.

Rispondi

