Caro Maurizio Costanzo


La tua TV è l’essenza pura della cultura Forzista. Il qualunquismo travestito da buonismo sinistroide pervade ogni frase che esce a fatica dalla tua bocca, l’illusione di realtà che le tue trasmissioni creano è più forte di qualsiasi pubblicità o slogan coniato dal Cavaliere. Ma quel che è peggio è che tu sei osannato da certa sinistra come l’anticonformista delle reti televisive berlusconiane, mentre in realtà sei il più pericoloso alimentatore della cultura che ha prodotto e continua a far vivere questa specie di partito politico che è Forza Italia. Tu hai ridicolizzato l’intimità delle persone mettendone in piazza i sentimenti, hai creato mostri televisivi stimolando il desiderio di successo di ogni povero cristo, hai dato importanza e rilievo a psicologi senz’arte, capaci solo di rendere banale la vita e difficile la comprensione della realtà, che non è più tale se non c’è uno dei tuoi specialisti a spiegarla. Caro Maurizio Costanzo ho letto che da settembre lo spazio in tv per te e per tua moglie sarà ancora maggiore…Eh! Dobbiamo recuperare voti!? 

APPELLO AI MAGHI: FATELI SPARIRE!

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Caro Maurizio Costanzo

  1. Costanzo sono anni che sta scendendo sempre più in basso con i suoi programmi che sono la quint’essenza della volgarità, della vaquità, dell’ipocrisia. Che sono imbarazzanti per quanto sono tamarri. Gli è venuta una curiosità morbosa nei confronti del sesso e di tutte le sue possibili variabili, che sarebbe quanto meno da studiare come caso clinico..
    Sono francamente, assolutamente d’accordo con te sull’affermazione che la sua tv sia l’essenza pura della cultura Forzista. Se poi a lui e alla moglie daranno ancora più spazio per la prossima stagione…
    E’ per questo che a me piace La7 è una tv molto più intelligente dove ci sono (anche il pomeriggio quando tutte le altre reti rimbambiscono gli spettatori con programmi spazzatura) programmi intelligenti, culturali e anche divertenti.
    Ciao, un abbraccio
    Cate 😉

  2. Caro Fulvio, inizialmente al Costanzo Show c’erano personaggi comuni ma meravigliosi. Poi Costanzo ha cavalcato l’onda fino ai reality ed è scaduto sempre di più . Parla solo di sesso e le sue trasmissioni sono la spazzatura peggiore della tv. Non so se farne una questione politica. Sicuramente appartiene ad una lobby di intoccabili. Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...