Ma questo blog è a pagamento?


Mi sono accorto di una pagina strana, mi sembra su info account,all’interno del pannello di controllo: scrivono prezzi, abbonamenti…ma io non ho mai dato alcun numero di carta di credito. Domanda, che molti riterranno sciocca, ma va bene lo stesso: ma questo blog è a pagamento? Come si paga? Grazie a chi mi da una risposta, buona serata!!!

6 Pensieri su &Idquo;Ma questo blog è a pagamento?

  1. Ciao Fulvio, c’è la possibilità di scegliere quello gratuito e quello a pagamento. Immagino che quando ti sei iscritto tu abbia scelto quello gratuito… Io ho fatto così, ma comunque se avessi dovuto pagare te lo avrebbero già comunicato, stanne certo!
    Ciao Cate

  2. Caro Fulvio, questo blog costa 200 euro al mese, domani ti mando le coordinate bancarie dove devi versare le quote di maggio, giugno, luglio e agosto. Non ti preoccupare se il conto è intestato a mio nome…

  3. Fulvio.
    Mi meraviglio della tua domanda.
    Certo che è a pagamento. Confermo il messaggio del Guizzo solo che le coordinate banacarie giuste x il bonifico te le invio io.
    A presto

  4. Ragazzi non prendetemi in giro, sono preoccupato. Perché su quella pagina compare quella scritta? Esattamente su pannello di controllo/info account. Come faccio a sapere che livello ho scelto?

  5. Ma se fosse stato a pagamento ti avrebbero chiesto il n. di carta di credito, no?…altrimenti a chi imputano la spesa? a mio nonno?

  6. Ciao, don’t worry. Hai scelto quello gratuito. Hai la pubblicità in alto. Dall’account a pagamento piú economico a quello piú costoso, la pubblicità non c’è.
    Ciao

Rispondi

