La casa nella prateria


Chi si ricorda le avventure di Laura Ingalls e della sua famiglia? Per me questo telefilm rappresenta un pezzo di vita, non potrei perdermi una puntata se solo lo ritrasmettessero in tv, ma credo possa arrivare presto il momento giusto. Dicono, gli esperti di tv, che questo sia uno di quei telefilm che servono alla destra per catturare consenso quando non è al potere. E in effetti sono quattro anni che aspetto…Potrei prendermi ferie, inventarmi malattie immaginarie…pur di rivederne una puntata. Quando mi siedo davanti alla tv e parte quella musica della sigla, sento i brividi, addento un bel panino con il salame, un bicchiere di bianco fresco e resto lì, come addormentato per un’ora.

Oggi sono in vena di ricordi…amarcord…di telefilm! 

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;La casa nella prateria

  1. orrendo quel programma: basti dire che ero sempre dalla parte della Signora Oleson, come guardando Heidi tifavo come un ultrà per la Signorina Rottenmeier

  2. anch’io adoro la casa nella prateria però quello che non capisco è perchè non fanno i cofanetti come tutti gli altri telefilm sarebbe stupendo voi sapete se per caso li faranno?!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...