“…” il molestatore


Ma cosa aspettate, cara redazione Web, a censurare questo ineducato! Questo che si firma "…", che potrebbe anche continuare ad esistere se solo non usasse l’insulto come sua unica firma. Io lo allontanerei velocemente, perché una persona così è decisamente fuori luogo in qualsiasi gruppo si inserisca. L’identità sul web, bel problema! Possiamo fingere di essere qualcun altro e ciò è bello, purché si resti nei limiti della buona educazione, della correttezza e del rispetto.

E’ necessario che vi riporti ciò che il signor "…" ha scritto sul mio blog o su quello di altri, sempre a proposito del sottoscritto? Io non cancello i suoi commenti…ma vorrei cancellare lui!

Annunci

4 Pensieri su &Idquo;“…” il molestatore

  1. Prima di tutto le ricordiamo che se ha dei problemi di qualsiasi genere è assolutamente meglio che per segnalarli alla redazione scriva all’indirizzo stampaweb@lastampa.it, come indicato nella pagina relativa alla netiquette. Questo perchè la redazione non è in grado di monitorare tutti i post dei propri blogger quindi le richieste e le domande potrebbero non trovare risposta. Inoltre consideriamo poco educato questo stile “piazzata” che di tanto in tanto sembra prendere piede tra i blogger, perciò siate gentili, utilizzate gli strumenti preposti.
    Quanto al suo problema: la redazione può disattivare un blog che contravvenga alla netiquette, mentre per quanto riguarda i commenti che vengono lasciati nel suo blog lo strumento di amministrazione è in mano soltanto a lei. La piattaforma di Typepad offre la possibilità di lasciare i commenti aperti, ma sottoposti alla valutazione del moderatore prima della pubblicazione, oppure, strumento che sembra meglio applicabile nel suo caso, un blocco totale di tutto quanto proveniente da un certo IP. Se nella pagina dei commenti si posiziona sul nome dell’autore del commento “…” e vi clicca, vedrà apparire l’opzione “seleziona per bloccare i commenti da”.
    Un saluto cordiale.

  2. Ciao! E’ vero che “…” sta diventando insopportabile… girando per i vari blog ho visto dei suoi commenti ad altri post che sono un pelino fastidiosi…secondo me oltre a cancellare i suoi commenti la cosa migliore da fare sarebbe ignorarlo…ciaooo!!!By Marlene86

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...