La Gaya Destra


E’ vero, i gay sono di sinistra, perché quelli di destra sono semplicemente persone e non amano le etichette, tanto care al popolo di sinistra.

Per la sinistra ci sono LE DONNE, GLI ANZIANI, I GAY, I PADRONI, GLI SFUTTATORI, I LAVORATORI…tutto identificato, classificato e denominato. In questo modo è più facile conquistare voti, simpatie, piaceri. E’ più facile se le persone accettano di essere solo "quello" e non realizzano di essere innanzitutto persone. Il Cavaliere sa benissimo che l’omosessualità è presente anche tra le file di Forza Italia, ma sa anche che a essere di sinistra sono quelli che appena si alzano al mattino e si guardano allo specchio, al posto della faccia vedono la G, al posto del petto vedono la A e al posto del sesso vedono la Y.

Annunci

4 Pensieri su &Idquo;La Gaya Destra

  1. E’ un’ottima osservazione, la tua, e devo ammetterlo: sono di sinistra, e non posso non ammettere che c’è del vero in quello che dici. Mi hai dato un ottimo spunto di riflessione…
    Però, se vuoi sostenere che quello fosse il Cavalier-pensiero e non il tuo, l’unica risposta che posso dare è: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! ^^
    Berlusconi ha voluto fare la solita “burinata”. L’unica cosa che sa benissimo è che, con tutte le critiche che una battuta del genere può portargli, gli fa guadagnare più voti di quanti non gliene faccia perdere: in Italia sono di più le persone che considerano l’omosessualità una “deviazione dalla retta via” (verso la retto-via, dice qualcuno che ha un umorismo più prosaico del mio) che le persone omosessuali. E anche contando gli eterosessuali “liberali” comunque il bilancio è a favore dell’intolleranza.
    Insomma, una sola cosa emerge secondo me: Berlusconi è un ottimo imprenditore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...