La mucca tatuata


Quanto è vero…un tatuaggio è per la vita, ti accompagna sempre, ti distingue sovunque, ti fa sentire unico. Ma avete visto con quanta naturalezza la Michelle Nazionale da 1.000.000 di $ agitava il braccio iersera in tv? Ops, la zampa. Ma mi sono chiesto: cosa ci faceva una mucca svizzera dentro un abito di valentino? Oh, povero Valentino, anche questo ti tocca: un abito meraviglioso indossato da una che potrebbe essere anche bella, ma quel tatuaggio, signora mia, e quel continuo gesticolare, alzare e abbassare le mani, quelle parlata dal bar dello sport non aggiunge nulla, ma rovina tutto. Un po di classe, perfavore! Mandatela ad un corso di stile dalla Milly Carlucci!

Annunci

7 Pensieri su &Idquo;La mucca tatuata

  1. Ho visto un pezzo del festival e, tatuaggio a parte che non fà la differenza, ho notato anche io la carenza di grazia ed eleganza. E’ fondamentale sapersi muovere con naturalezza quando sei su un palco, figuriamoci quando il palco è Sanremo e indossi un abito di quel livello. Poi finito lo spettacolo ti infili un paio di jeans strappati e fai come ti pare!
    Ciao
    Betta

  2. Giusto, betta! Tatuaggio a parte, che ho trovato brutto lì sul braccio, io, il festival, lo vedo tutto e per l’occasione per la settimana si riuniscono a casa mia amici e si ride fino alle 3 del mattino. Ed è un covo di serpenti acidi, il mio salotto.

  3. Concordo per il tatuaggio.
    Non è comunque di recente fattura, risale all’epoca del coniugio con quella perla di cultura di nome Eros…
    Le mode… una volta si tatuava solo gli animali per riconoscerli ed i carcerati per poterne diffidare.
    Oggi… io resto, ancora una volta, fuori moda!
    Alla fine ci distingueremo solo noi pochi temerari senza “marchiatura”.

  4. Tu, cara mia, non sai “tradurre” lo svizzerolandese. Lo gesticolare della Michelle stava a significare “Tante danno la…soddisfazione per molto meno. A me 1 MILIONE di EURO e non glie l’ho data la…soddisfazione. Al Pippone era stata promessa ma io non mantengo le promesse, e al del Noce non interessa, lui posteggia di lá dal fiume. Eppoi 1 MILIONE di EURO, aoh!, certo sono soldi dei cretini che pagano il canone, ma ditemi voi; chi l’avrebbe rifiutati?” In Svizzerá c’é piú serietá e meno Pipponi cariatidi.

  5. forse se non ti rendi conto che un tatuaggio è indice di scarso stile…significa che sei semplicemente vittima della moda, una vera fashion victim. Non solo, ma aggiungo…se una persona si tatua il corpo, a mio parere è anche dotata di scarsa intelligenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...