Parabola parabolica para che…!


Viveva un tempo in un incantevole appartamento all’attico di un palazzo uno splendido frocio, di quelli belli e ricchi, dentro e fuori, sia l’appartamento che il frocio. Aveva libri e mele sparse ovunque, perché lui amava le mele e i libri e durante l’estate era solito distendersi al sole con un blody mary in una mano e la sigaretta nell’altra, tra le piante del suo splendido terrazzo. Per chiacchierarare con gli amici, per digerire le salsicce e le cipolle di cui era ghiotto. Stava spesso nudo d’estate sul terrazzo, col pisello al vento e le chiappe al sole, naturalmente in dolce compagnia di tanti altri froci che si raccontavano le avventure sessuali fino nei minimi particolari, studiando piani e strategie per eliminare le femmine dalla faccia della città, ché e femmine, a dire il vero continuavano a ostacolare la loro corsa all’oro.

Ah…le femmine, con quel loro odore umorale in grado di inebetire il maschio scimmia, ah…proprio il maschio scimmia, l’esemplare migliore, a quel tempo era ancora in mano alla femmina. Come fare? Ormai lo splendido frocio e i suoi amici non sapevano più cosa inventarsi.

Ragazzi, dobbiamo eliminare l’odore femmineo, ecco il trucco! Ma è difficile, caro. Io faccio profumi, ma non posso creare un profumo di serpente ammuffito, ché lo sappiamo è il serpente ammuffito l’odore più odiato dal maschio scimmia. Allora fallo tu, caro, che crei vestiti, fai in modo che una volta indossato, un vestito cominci a puzzare di serpente ammuffito…! Dai? No, zero…possiamo solo sperare in te, Antonio: fai una bella cucitura stretta, la prossima volta, quando la femmina ti chiede di ricostruirle la cosa, ma stretta stretta, streeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettttta. Doppio filo ritorto con ago da maglia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...