Se la Carfagna fosse di sinistra


Sarebbe una giovane laureata che ha deciso di dedicare il suo cuore alla politica dopo avere sperimentato il degradante mondo dello spettacolo. E invece è da quell'altra parte e allora è una ex velina (che poi velina non lo è mai stata, semmai conduttrice televisiva) che ha ottenuto un posto in Parlamento solo in cambio di chissà quali maliziosi piaceri.

Se la Carfagna fosse di sinistra, sarebbe una giovane e preparata compagna, sempre attenta alle esigenze delle donne e dei più deboli, capace di affrontare tutte le sfide con il sorriso. E invece e da quell'altra parte e allora è una donnetta di spettacolo che con il suo sorriso ha saputo conquistarsi il favore del Cavaliere e alla fine è capace solo di pensare al proprio mondo di donna frivola.

Se la Carfagna fosse di sinistra potrebbe indossare sti cavolo di dolcevita di cachemire grigio perla e sarebbe la migiore amica degli acquisti di madama Bertinotti. E invece e da quell'altra parte e allora si veste così solo perché vuole darsi un tono da donna impegnata ma invece poi si capisce che resta sempre una spogliarellista che poi va al mare e toh, guardala lì, hai visto che s'è tolta il dolcevita e s'è messa il costume due pezzi.

Mara, cara Mara, ma non potevi continuare a sgambettare in tv? Sai come sarebbe stata più semplice la vita per te…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...