Anche io sarei risuscitato, con Marco Carta davanti. Ma nudo.


Ah…che meraviglia! Svegliarsi dal coma e ritrovarsi lì davanti Marco Carta, che magari ti accarezza.

Lo so, sono un pò esagerato, ma quel venticinquenne sardo mi fa salire il sangue alla testa, anzi a dire il vero mi fa scendere il sangue tutto alla verga. Quante volte l’ho sognato non so dirvi, certo alla mia età di uomo quasi quarantenne suona un pò come la storia del daddy che cerca il son – e non so neanche se si dica così. Forse si dice il daddy che cerca il boy.

Diciamo pure che io mi risveglio dal letargo quando lo vedo in tv, se poi parla mi si induriscono i capezzoli, se ride sono già in piedi davanti allo schermo con una mano nella patta. E mi fermo qui, perché ci sono i bambini che leggono.

Quando qualche settimana fa sono comparse le foto di Marco Carta a bordo piscina con il suo agente, io sono andato in tilt per un pomeriggio: dovevo fare formazione ad un nuovo dirigente, ma il mio p…ensiero tornava sempre là, allo slippino bianco che lasciava intravvedere un rigonfiamento formato, di quelli che li guardi e si capisce che forma ha la cappella. Dopo un lungo pomeriggio a dire cavolate al giovane dirigente, sono corso in bagno alle sei e mezzo per svuotare il serbatoio spermatico.

4 Pensieri su &Idquo;Anche io sarei risuscitato, con Marco Carta davanti. Ma nudo.

  1. ma che schifo ma non ti cade la faccia a terra … meno male che marco è etero ma poi che schifo ma vallo a fare con persone della tua età no con ragazzini tipo marco … a me cade la faccia a terra solo a leggere questo articolo

  2. Guarda che non c’è bisogno che scrivi f…puoi scrivere frocio, non mi offendo!
    Primo Marco Carta non è un ragazzino, ma un uomo, secondo ho forse 10, 11 anni più di lui e come amante per lui sarei perfetto, terzo nessuno mette in dubbio che Marco Carta sia etero, ma nessuno mi può vietare di masturbarmi pensando a lui. Cresci, cara mery.

  3. Sai che ti dico stronggrond? Che mi sei simpatico, nonostante quel tantino di volgarità che hai usato. Se ne leggono di tutti i colori su Marco Carta, offese e minacce pesantissime purtroppo, quindi le tue parole non sono peggiori di altre cose che ho letto in passato. nessuno ti vieta di farti film mentali, mi sa che non sarai nel primo ne l’ultimo e fin che ti limiti a Immaginarti quello che hai scritto non fai nulla di male. Cmq io non considererei Carta gay solo perchè sono state pubblicate quelle foto, sono abituato a seguire il mio istinto non quello che pensa la gente e per ora credo che ci sia solo un gran vociferare, ma pochi fatti. My opinion.

Rispondi

