Voglio sposarmi adesso


Oggi mi sono alzato con un’idea: voglio sposarmi.

E voglio farlo anche in fretta, quindi dovrò convincere il parlamento italiano ad approvare una legge cone consenta il matrimonio, quello vero, tra me e il mio compagno.

Oppure dovrò emigrare in altro stato, dove magari posso anche girare mano nella mano (no baci in pubblico, a questi sono contrario, per ragioni di pudore) in centro città. L’ho fatto a Londra, l’ho fatto a Madrid, l’ho fatto ad Atene, l’ho fatto a Colonia, l’ho fatto a Parigi, l’ho fatto a Tel Aviv, l’ho fatto a Montreal, l’ho fatto a Oslo, l’ho fatto a Barcellona.

A Milano, ultimamente non l’ho fatto. Mi sento un pò straniero, a Milano ultimamente.

2 Pensieri su &Idquo;Voglio sposarmi adesso

Rispondi

