Mi sento un pò disadattato


Per non dire diseredato. Da questa società che si sta mangiando le seu persone, da queste persone che si nutrono al pascolo della scelta interminabile, digiune completamente di ogni anelito di creazione.

Ormai mi sento lontano, terribilmente lontano, quasi pazzo. Ma la pazzia mi fa bene e non escludo possa salvarmi.

Penso e ripenso ogni giorno: non ha più senso quello che faccio. Lavoro, lavoro, lavoro e solo lavoro e il resto è solo tempo programmato secondo gli usi della società del lavoro.

Chi mi rimane, si intitolava il mio blog precedente, quando mi restava almeno la speranza di cambiare restando dentro la società, ma non si può restare dentro.

Mi sembra di essere cirocondato da persone senza anima.

Un pensiero su &Idquo;Mi sento un pò disadattato

  1. Non si può restare dentro……..
    Questo è lo strazio. Mi ostino a starci e nello stesso tempo non so più sperare. E’ solo un modo per sopravvivere perchè la verità è proprio “non si può restare dentro”….

Rispondi

