Balla Brenda, ops…! Balla Linda (canzone non originale per tutte le Brende che se la sono sentita intonare da uomini grassi in mutande)


Balla Brenda,
balla come sai
Balla Brenda
non fermarti
Balla Brenda,
balla come sai.
Occhi azzurri
belli come i suoi
Brenda,
forse non li hai,

ridi sempre,
non parli mai d’amore
pero’ non sai mentire mai

mmh…
Bella sempre,
dolce come lei
Brenda,
forse tu non sei,
tu non dici
che resti insieme a me
pero’ non mi abbandoni mai,

tu non mi lasci mai,
ti cerco e tu…
e tu ci sei…
ti cerco e tu..
mi dai quel che puoi,

non fai come lei, non, non fai come lei,
tu non prendi tutto quello che vuoi.
Balla Brenda,
balla come sai
Balla Brenda
non fermarti
Balla Brenda,
balla come sai.
Occhi azzurri
belli come i suoi
Brenda,
forse non li hai,
ridi sempre,
non parli mai d’amore
pero’ non sai mentire mai.
Mmh…
Tu non mi lasci mai
ti cerco e tu
mi dai quel che vuoi
non fai come lei, no, non fai come lei
tu non prendi tutto quelli che vuoi
Balla Brenda,
balla come sai
Balla Brenda
non fermarti
Balla Brenda,
balla come sai

Rispondi

