La schizzatina sulle mani


Questo cavolo di liquido semi gel che compare sulle scrivanie di mezza azienda mi fa andare fuori di testa. Le donne poi sono le più credulone, sempre li a lavarsi le mani con il liquido semisborroso per scongiurare i pericoli di un’epidemia tremenda. Ma andate a fare delle grandi seghe ai vostri fidanzati, che poi altrimenti ve li ritrovate infilzati a mo’ di polletto in un quartiere di periferia.

La boccetta di sperma denaturato costa anche treeuroemezzo! Ma è possibile che la pubblicità fasulla di un cartello di aziende farmaceutiche lautamente spalleggiate da un governo e da un Parlamento di dubbia moralità possa rimbambire un popolo intero?

Sarei banale a dire che la mia mamma mi ripete ancora adesso, prima di sedere a tavola: ” Ti sei lavato le mani?”, quando vado a trovarla. Che La prima cosa che faccio quando rientro in casa è lavarmi le mani, che dopo un’evacuazione sul cesso, mi lavo anche il buco posteriore, senza aspettare la prossima doccia, che il naso lo pulisco con il fazzoletto e che lo starnuto lo raccolgo sul fazzoletto, che poi mi rimetto in tasca e non nel cestino del collega…

Rispondi

