Reduce da un lavoro fantasma


“Reduce da un lavoro fantasma a Torino, debilitato nel fisico e nella mente, senza un soldo, con la disperazione come unico sentimento: così mi trovo, con la laurea nel tubo dentro l’armadio e poca voglia di vivere. Non mi cresce più la barba, fatico a respirare ed è come se volessi sempre sbadigliare, ho dolori improvvisi alle gambe e sulla pancia sono comparse macchie di pelle più chiara e secca. Passo le mie mattine in biblioteca a leggere gli annunci di lavoro sui quotidiani, leggo tutte le riviste e i settimanali per trovare quegli articolidi costume che parlino di lavoro, di mancanza di lavoro, di difficoltà col lavoro e quando li trovo, sono un poco confortato. Il pomeriggio in casa a scrivere e riscrivere il curriculum, la lettera di presentazione sul vecchio computer, vecchio che mi aveva regalato anni fa la nonna e lo dico non per suscitare qualche buono sentimento. Mia nonna era una persna difficile, non mi manca. Lo dico perché il computer è lentisimo, poche funzioni, uno schermo che mi infuoca gli occhi. Sogno, sogno molto”.

    11 maggio 2000
Annunci

Un pensiero su &Idquo;Reduce da un lavoro fantasma

  1. Buongiorno a tutti. Desideriamo segnalare l’apertura di un nuovo Blog volto ad aiutare tutti coloro che hanno idee da sviluppare e da trasformare in un buon business. Non sempre chi ha buone idee ha anche i mezzi, struttura, supporto e denaro, per realizzarle. Il nostro intento è quello di concorrere significativamente agli altrui propositi trasformando le loro idee in un comune business.
    http://aaaideecercasi.wordpress.com
    Grazie per la Vostra ospitalità.
    p.s: se dopo aver visitato il nostro Blog, lo ritenete interessante, segnalatelo ad altre persone. Favorevoli ad uno scambio in Blogroll.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...