Lo so, sono un incoerente e mi piaccio


Ho provato e per un pò è andata bene: la mia astinenza da blog. Diciamo 13 giorni? Ma in realtà qualche giretto me lo sono fatto. Un pò ho goduto a starne lontano, a volte ti prende la “scimmia” per questa vita virtuale e sono cazzi. Allora fa bene imporsi qualche regola. Ho sempre creduto e credo che le regole nella vita servano. Per essere sempre più liberi. Vabbè, fino alla prossima crisi semimistica mi dovrete ancora tenere un pò di compagnia. Così se ogni tanto mi assento, sapete che sto solo cucinando un arrosto con la senape e sto trapiantando l’alloro nano. Oppure semplicemente mi aggiro in qualche terreno incolto in cerca di avventure clandestine e succose.

6 Pensieri su &Idquo;Lo so, sono un incoerente e mi piaccio

  1. Ah, ecco, per fortuna, ora che ti avevo conosciuto mi dispiaceva trovarti troppo raramente in rete, bèh, io trovo che l’incoerenza a volte sia proprio sinonimo di libertà di cambiare idea.
    LaStancaSylvie

  2. Da qualche mese bazzico il web in misura super ridotta, non è una scelta, è solo questione di tempo e circostanze varie…Però mi piace trovarti quando posso quindi sono felice che tu non abbia abbandonato 🙂
    Ciao Fulvio
    Irene

Rispondi

