Contro i cinesi, tutti.


Sono contro i cinesi, è molto semplice. Non li voglio più vedere in città, a Milano, voglio che se ne vadano tutti e in fretta. Non voglio più vedere scomparire un fruttivendolo e la mattina dopo trovare un negozio di parrucchiere cinese, si insinuano come serpenti nelle nostre città e assorbono tutto, pagando con i soldi della mafia cinese. Perché qualcuno mi deve spiegare come fanno certi bar gestiti da cinesi a stare aperti se non entra quasi nessun cliente tutto il giorno? Come fanno i cinesi a comprarsi gli appartamenti fregandolteli sotto il naso e arrivando in agenzia immobiliare con una valigetta contenente migliaia di euro? Perché l’amministrazione comunale si ostina a rilasciare licenze (forse però sono libere, ora che ci penso…) a commercianti cinesi che sicuramente non pagano né tasse né contributi all’Inps? Perché io mi devo subire il fatto che i condomini cinesi non pagano le spese di amministrazione e non si può fare nulla per cacciarli e quando provi ad andare alla loro porta per farti dare una spiegazione non ti aprono e quando li trovi sulle scale non ti rispondono?

Io non voterò alle elezioni amministrative, perché non voglio una legge che regolarizzi gli stranieri, ma voglio proprio una legge che vieti ai cinesi di entrare in Italia e obblighi tutti quelli che ci sono a lasciare Milano, subito. Non portano cultura, solo illegalità.

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Contro i cinesi, tutti.

  1. Beh, attenzione: informati su quello che fanno gli italiani in Cina e poi forse avrai la risposta alla domanda “perché qui a Milano ai cinesi viene permesso tutto?” Perché gli italiani con loro ci guadagnano, ci sono degli accordi, quindi bisognerebbe mandare a casa gli italiani che al potere impastano le mani coi cinesi, poi i cinesi malviventi, che non sono tutti. Dai!!
    LaStancaSylvie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...