La mia donna d’estate


Lei mi sta attraversando la mente, si è impossessata del mio centro, che al pensiero di lei si alza e s’allarga. Vorrei passarci la vita, con Lei, o forse anche solo una sera: non è una metafora, è proprio la donna, una donna in carne ed ossa che ho conosciuto e a cui penso, con desiderio penso sempre.

Mi mancava questo: un uomo dichiaratamente felicemente apertamente omosessuale che si eccita per una donna e sogna di infilarle una mano tra le gambe, di portarla a correre nei campi di granoturco, infilarle la lingua ovunque. Non è giusto, non è giusto che capiti proprio a me che non lo volevo.

Forse è solo voglia di fica? Cioè una voglia naturale del mio corpo, voglia fino ad ora repressa più o meno consapevolemente. Quando si è gay, felici e contenti, si fa molta attenzione a non finire nelle braccia di una donna; si tengono alla larga, le donne, a parte un ristretto gruppo di elette, più o meno frociarole, ammesse a godere dell’ilarità spensierata gaia in una sera d’estate in discoteca.

Sto provando pure a farmi le seghe di fronte ai maschi virtuali di mundomais, sti pezzi di maschi brasiliani, giusto per stancarmi e non pensare più a lei. Sveglio il mio compagno al mattino presto per una scopata a colazione, giusto per scacciare il richiamo uterino. Ma nulla, alle 9 mi arriva il suo messaggio ed io puccio la fetta biscottata direttamente nel barattolo dello zucchero.

6 Pensieri su &Idquo;La mia donna d’estate

  1. Finalmente hai fatto outing? perchè non accetti di essere latentemente, repressamente eterosessuale?

    Accetta la tua eterosessualità, senza preoccuparti del giudizio dgli altri

  2. Infatti adesso chi lo dice ai miei amici puri, la voglia di infilare il dito nella piaga-piega è sempre più incalzante. Venerdì sera potrei perdere la mia verginità…

  3. C’è qualcuno che si sta divertendo a postare commenti cambiando nick…ma io sono meno scemo di quello che sembro. Evita, perfavore. E mi fermo qui

Rispondi

