La mamma lo sposo la nuora e il figlio gay (con fidanzato)


Mia madre piange tutti i giorni, continua a ripetermi fortunato tu con il tuo ragazzo, invece quel tuo povero fratello con quella brutta donna, quanto mi fa penare. E giù lacrime, singulti, voce flebile e dolori di testa. Ed io, figlio finocchio, che consolo una madre disperata per il matrimonio dell’altro figlio, mi sento dire che sono fortunato io ad aver trovato un bravo ragazzo. E’ arrivata a pronunciare la frase del secolo: io mi sento meglio quando sono con voi, è molto meglio lui (il mio fidanzato) di lei (la sua futura nuora).

Chi l’avrebbe mai immaginato: una madre che adora il “nuoro” e vorrebbe venire a vivere con noi (incrocio le dita affinché non accada mai!) famiglia anomala e ripudia l’altro figlio etero, si, quello per giunta anche sportivo, aitante, con superfiga al fianco e in procinto di sfornarle qualche pargolo. Io me ne parto per le vacanza ora, voglio uscire da questo casino al più presto, spero che mamma inciampi in una buccia di banana e rinsavisca, papà la finisca di stare zitto, il mio fratellino si decida a pensare che oltre agli aperitivi al bar, le scarpe griffate e la cocaina, esiste anche una tazza di latte caldo con la torta di mele.

Come la vedo grigia! Lei, povera mamma, così lontana e preoccupata. Ho la sensazione che in questi dieci giorni che mancano al matrimonio possa ammazzarsi, non volontariamente, ma di tristezza. Sai quegli scherzi che fa la pressione alta quando le cose non vanno bene… Io parto comunque per le spiagge selvagge. Penso a me, questa volta. Se succede qualcosa spero che succeda verso la fine della mia vacanza, ho deciso di non impicciarmi più e di godermi il mio status di coppia perfetta adorata da mamma e papà. Due palle.

Annunci

9 Pensieri su &Idquo;La mamma lo sposo la nuora e il figlio gay (con fidanzato)

  1. Uomo-rosso! 😀
    Ma sei ancora qua? Fuggi verso le tue spiagge selvagge e datti al sole e ai sensi! Già ti immagino in mezzo alla pura e semplice natura.. e se mai dovessi incontrare qualche bel gelataio pensami, che da lontano lo avverto come ogni vero maghetto ahahahah 😀

  2. wow…ma qui per commentare è facilissimo, già mi ha riconosciuto. Bè io ci vedo solo un bellissimo rapporto che hai con tua mamma, che non distingue più fra gay ed etero, ma tra bene e male. Io con mia mamma sono arrivato anche al punto che mi consigliava dei ragazzi 🙂

  3. Ammazza, e poi tanti non fanno coming out con le madri perché hanno paura di come reagirebbero!

    Oddio, anche la madre che vuole venire a vivere con te e ti consiglia i ragazzi è una prospettiva da temere, in effetti… :))

    Complimenti, cmq, sempre post interessanti e ben scritti.

  4. Non si può non solidarizzare con tua mamma.Spero che la futura nuora si riveli nigliore di quello che appare. Buone vacanze a te e buon ritorno per il solenne matrimonio!

    • Solenne matrimonio celebrato e al termine…quelli che sono partiti con l’auto, tra il saluto delle zie e delle nonne eravamo noi: il mio fidanzato ed io. Che gran caos, in questo paese non si capisce più nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...