Parole d’altre vite


Il cesareo è meglio lui stava svenendo diglielo la piccolina è carinissima la notte non dormiamo si quelli vanno bene ma io non mi fido hai visto con questo freddo gli ho messo la copertina no l’allatto ancora io lui non si sveglia manco morto oh io lavoro mica come te ma guarda mia suocera meglio che stia a casa sua io me l’allatto almeno tre voslte al giorno ah no lei all’asilo manco morta finché posso si la pappa della lines è meglio ah vuoi vedere il filmino di quando è nata?

No.
Era tanto bruttina, sai! Angelo prendi la videocamera, dai dai te la facciamo vedere…
No.
Ma che sofferenza, io ero tutta immersa nella cacca, ahahah…!Dai Angelo, muoviti, che ti sei rincoglionito.
No, davvero, preferisco di No.
Eh, su, guarda che è naturale.

Angelo arriva con la videocamera in mano, si vergogna. Lo guardo, mi guarda. Non vuole, non voglio. Vorrei portarti a scopare, Angelo caro, in giro a sorridere alle ragazze, a comprare le scarpe nuove, a mangiarci il bomobolone in Corso Vittorio. Tu a parlarmi di Sara, io a parlarti di Fabio, tu a chiedermi com’è, io a dirti che è bello mettendoti una mano sul culo. Tu che scappi in avanti e mi fai il dito.

Ti sei riprodotto Angelo. Riprodotto con una gallina da riproduzione superorganizzata e orgogliosa della propria capacità riproduttiva. Ma è naturale, Angelo. Sono io che sto finendo lontano, irrimediabilmente lontano come già scrissi e mi illudo di vedere i tuoi occhi tristi che mi dicono portami via. Ma non è vero, Angelo mio, tu stai bene così, forse un giorno ricorderai con un mezzo sorriso l’amico che non voleva vedere uscire tua figlia da tua moglie e forse ti ritornerà in mente anche un pomeriggio di sole dopo una notte di vino.

3 Pensieri su &Idquo;Parole d’altre vite

  1. Ciao, come stai?
    Ti ho mandato una mail. Ricordi, ti avevo chiesto la mail qualche giorno fa’. Aspetto quando puoi la risposta. Buona serata…
    Alessio

Rispondi

