Una doccia tra maschi


Due ragazzi si stanno lamentando al bancone della receptionist: nelle docce della palestra più gaia di Milano due ragazzi evidentemente non gai sono stati oggetto delle attenzioni pesanti di altri non ben identificati maschioni gai che, a quanto pare, li hanno molestati pesantemente. Accade anche questo e provo un senso di soddisfazione, un po’ di imbarazzo e una infinita eccitazione. I tempi sono cambiati, le palestre pure e un nutrito gruppo di finocchi in uno spogliatoio maschile della Virgin maciachini a Milano è un branco. Affamato. Non di sesso, ma di vendetta. Tornano alla mente le prese per il culo di tanti anni fa, quando ti gridavano ricchione. Forse te lo gridavano i loro padri, i padri dei due malcapitati etero assaliti da mani esperte, ma non importa.
Alla receptionist raccontavano, stasera alle 9… Ci guardavano con insistenza e uno si toccava pure mentre gli altri intorno ridevano.
La receptionist rispondeva… Fate bene a dircelo. Non si ripeterà più. Ma non è che per caso li avete provocati voi, non so magari mostrandovi troppo disinvolti, bisogna fare attenzione …
Adesso si che è tutto normale.

Di stronggrond

Maschio Italiano

Lascia un commento