La sinistra intollerante si allea con la destra porcellona


Sono piacevolmente sorpreso dalle espressioni di giubilo della Sinistra, meglio ancora delle persone di sinistra, che ancora una volta stanno dimostrando la loro vera faccia. Sono piacevolemente sorpreso perché confermano l’opinione negativa che ho di queste persone. E’ un continuo fiume di insulti a chi ha votato diversamente da loro: bella prova di tolleranza, bella prova di ascolto, bella prova di comprensione. Bella prova, insomma, che è lontano, per fortuna, il tempo di un governo affidato a persone così intolleranti e convinte di avere la conoscenza unica ed eterna. Ho letto minacce di andarsene dall’Italia, ho letto insulti a chi guarda Barbara D’Urso, ho letto parole volgari, la cui volgarità supera ogni berlusconiana festa. La volgarità peggiore è quella di chi si arroga il diritto di insegnare ad altri come si vive, giudicando comportamenti e atteggiamenti, anziché proporre alternative e soluzioni.

Di stronggrond

Maschio Italiano

2 commenti

  1. Ciao Fulvio,
    mi fa piacere vedere che ogni tanto scrivi.. forse anch’io a breve tornerò a pubblicare qualcosa, vedremo.
    Un abbraccio!
    Roberto

  2. …porca miseria che blog spettacolare. E’ come un viaggio leggerti. Non lesinare e continua a renderci partecipi!!

    Per quanto riguarda il voto… beh onestamente questa sinistra fa tanto, ma proprio tanto schifo pure a me… ma confesso, viene tanta voglia anche a me di insultare chi non ha votato sinistra eheheheh (non fraintendermi, non insulto anche te!). Ma per parafrasare un mio illustre concittadino… a votare pdl, o lega, o m5s “ci vuole tanto, troppo coraggio”.

Lascia un commento